Copa Argentina, subito a segno De Rossi ma Boca eliminato

14.08.2019 11:32 di Samuele Altomare   Vedi letture
Copa Argentina, subito a segno De Rossi ma Boca eliminato

Clamorosa prematura eliminazione per il Boca Juniors dalla Copa Argentina. Ieri infatti gli Xeneize hanno affrontato i sedicesimi di finale del torneo all'Estadio Ciudad de La Plata; doveva essere una grande notte, quella dell'esordio di Daniele De Rossi, contro un avversario che non sembrava così temibile: l'Almagroclub di Primera B Nacional. 

La serata era partita tutta in discesa: minuto 28', calcio d'angolo di Alexis Mac Allister e incornata proprio dell'ex leggenda romanista. Successivamente la partita è andata avanti sui suoi binari, con occasioni comunque da entrambe le parti, fino al minuto 82': clamoroso svarione difensivo boquense e gol dell'ex Juan Manuel Martínez (con la Azul y Oro dal 2013 al 2015).

Dagli 11 passi poi, quasi "vita facile" per il Tricolor, con il Boca che ne sbaglia 3 su 4 (Mac Allister, Hurtado e Salvio) e rende tutto più semplice al club del nord-est di Buenos Aires. Adesso l'Almagro si troverà ad affrontare gli ottavi di finale contro una tra Talleres de Córdoba e e Banfield, per provare a rendere ancora più da sogno questa avventura copera.