TABELLA TRASFERIMENTI - Racing, acquisti e cessioni

08.08.2019 15:00 di Antonino Sergi Twitter:    Vedi letture
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
TABELLA TRASFERIMENTI - Racing, acquisti e cessioni

Poche operazioni in entrata, tante uscite e il Racing si ridisegna per questa Superliga da campione in carica. La cessione più dolorosa è sicuramente quella di Renzo Saravia, il terzino destro che ha conquistato anche la Nazionale ma passato in Portogallo al Porto. Non fa rumore l'addio di Ricardo Centurion che era ormai da tempo fuori dai piani tecnici di Coudet

In entrata da segnalare l'arrivo di Walter Montoya, grande occasione per l'ex Siviglia di rilanciarsi in un grande club dopo il fallimento in Spagna. Il colpo più interessante è sicuramente Rojas, talento sbocciato nella splendida stagione passata del Defensa y Justicia.

ACQUISTI - Rojas (c, Cerro Porteno), Rodriguez (d, Danubio), Barbona (c, Atletico Tucuman), Montoya (c, Cruz Azul).

CESSIONI - Saravia (d, Porto), Fernandez (c, Cruz Azul), Meli (d, Central Cordoba), Noir (a, Belgrano), Castillon (c, Levadiakos), Ojeda (a, Huracan), Mansilla (a, Vitoria Setubal), Rios (a, Quakes), Cardozo (c, Defensa), Centurion (a, Atletico San Luis), Cabral (d, Atletico Tucuman), Patino (d, Cerro Porteno), Bareiro (c, Huracan), Rosales (c, Patronato), Piovi (d, Defensa).