La nuova vita e la rinascita di Gabriel Barbosa, nuovamente Gabigol

08.08.2019 11:15 di Antonino Sergi Twitter:    Vedi letture
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
La nuova vita e la rinascita di Gabriel Barbosa, nuovamente Gabigol

Un passaggio rapido, tanti soldi nel groppone ed un gol contro il Bologna al Dall'Ara. Gabriel Barbosa, in arte Gabigol, aveva perso il sorriso nella fredda Milano. All'Inter, presentato in pompa magna, ha steccato e la prima esperienza in Europa è andata in fumo in mezzo ad una serie di buoni propositi per il futuro.

L'Inter detiene ancora il cartellino del centravanti brasiliano che in patria è tornato Gabigol. Nuova vita per l'ex Santos dopo il passaggio al Flamengo, più di venti gol dallo scorso gennaio è grande protagonista della scalata dell'ambizioso club verdeoro a caccia della Copa Libertadores. Un momento d'oro per lui, gol a raffica ed idolo del pubblico.

Eppure l'Inter, che detiene il cartellino, non lo ha mai menzionato nella ricerca dell'attaccante di questa estate. Gabigol ci sta provando in ogni modo a convincere il club nerazzurro per conquistarsi una nuova occasione. Intanto il Santos prova a riprenderlo e qualche piccolo club europeo fa un pensierino. Intanto Gabigol continua a segnare, a raffica.

Quale sarà il suo futuro? Difficile da decifrarlo in questo momento. I numeri sono tutti dalla sua parte. Sicuramente il Flamengo che potrebbe accogliere un altro ex nerazzurro, Mario Balotelli, non se ne vorrà privare fino al termine della Libertadores. A Gabigol non resta che segnare, non resta che confermarsi e continuare a sperare.