Venerdì 15 Novembre 2019
Tutte le notizie in tempo reale sul tuo computer
Da oggi, grazie al sistema RSS potrai essere aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie di Tutto Futbol Sud America. L'RSS è un sistema basato sul linguaggio XML per la distribuzione di contenuti che ti permette di ricevere in ogni momento sul computer le ultime notizie pubblicate da Tutto Futbol Sud America.

Il servizio è gratuito e non richiede nessuna registrazione per uso personale.
Per eventuali utilizzi commerciali contattare la Redazione.

I feed RSS di Tutto Futbol Sud America comprendono il titolo, il sommario e l'indirizzo internet (url) degli ultimi 20 articoli pubblicati in home page. Potrai così decidere di essere sempre aggiornato sulle notizie che più ti interessano in modo semplice e immediato.
Come funziona
Per accedere al servizio RSS è sufficiente una connessione a Internet e un lettore (detto anche "aggregatore") che consenta di ricevere i canali RSS delle notizie che più ti interessano. Puoi scaricare da Internet in modo semplice esicuro diversi lettori sia gratuiti che a pagamento. Ognuno di questi viene consigliato a seconda del tipo di computer, sistema operativo e browser che si possiede.

Tutto Futbol Sud America - RSS
 
Tutto Futbol Sud America - RSS per Sezione

EDITORIALE di Antonino Sergi

IL GRANDE COLPO DELL'ARSENAL: LUCAS TORREIRA

Il grande colpo dell'Arsenal: Lucas TorreiraL'Arsenal ha il suo nuovo mediano, Lucas Torreira. Grandissimo colpo di Emery che consegna ai Gunners uno dei migliori interpreti nel ruolo come lo stesso uruguayano ha dimostrato nel Mondiale di Russia. Tante grazie alla Sampdoria, ventinove milioni di euro nelle casse...

PRIMO PIANO di Roberto Scannapieco

BRASILE: L'AMICO È. LA STORIA DI DANILO MELLO. RINUNCIA ALLA SEMIFINALE DI LIBERTADORES PER AMORE DEL SUO DOZE

Brasile: L'amico è. La storia di Danilo Mello. Rinuncia alla Semifinale di Libertadores per amore del suo DozeL'amico e'. Le parole della nota canzone di Dario Baldan Bembo sembrano appropiate per definire il gesto di Danilo Mello, tifoso del Flamengo, nei confronti del suo amico Doze, un amico a 4 zampe, il cane del quale si prende cura da tanti anni. E proprio per non lasciare...
   Tutto Futbol Sud America Privacy Policy | Versione Mobile