Recopa Sudamericana 2020: Al Maracanà si gioca il ritorno tra Flamengo ed Independiente del Valle. Chi alzerà il Trofeo?

26.02.2020 15:37 di Roberto Scannapieco   Vedi letture
Recopa Sudamericana 2020: Al Maracanà si gioca il ritorno tra Flamengo ed Independiente del Valle. Chi alzerà il Trofeo?

Il Flamengo va per il terzo titolo in dieci giorni, l'Independiente del Valle per il Trofeo che lo inserirebbe di diritto tra le grandi del Paraguay e del Sudamerica. Questa in sintesi la presentazione della partita di ritorno della Recopa Sudamericana 2020 che si gioca stasera (inizio ore 1.30 italiane di Giovedì) al Maracanà di Rio de Janeiro. Dopo lo scoppiettante 2-2 dell'andata ci si aspetta una gara altrettanto frizzante, con il Mengao che ha il vantaggio del pareggio fuori casa ma che vede gli ecuadoriani non certamente battuti perchè la squadra condotta dallo spagnolo Miguel Ramìrez gioca veramente bene. Il carnevale di Rio si sposterà stasera al Maracanà sperando di festeggiare ancora una volta il Flamengo, che sembra diventato sotto la gestione di Jorge Jesus, una macchina invincibile o quasi. A proposito del dt portoghese, la vittoria eventuale di stasera potrebbe dar modo all'allenatore ed alla società Rubronegra di ufficializzare il rinnovo del contratto del dt, ed allora sarebbero altri fuochi d'artificio.