COPA AMERICA - Inter, luci ed ombre: Mauro Icardi e Lautaro Martinez

15.05.2019 16:15 di Antonino Sergi Twitter:    Vedi letture
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
COPA AMERICA - Inter, luci ed ombre: Mauro Icardi e Lautaro Martinez

All'Inter hanno giocato in coppia, pochissimo rispetto a quanto preventivato ad inizio stagione. Colpa anche delle vicissitudini inimmaginabili qualche mese fa. Mauro Icardi e Lautaro Martinez, l'ex capitano ed il nuovo che avanza dei nerazzurri. Storie ed intrecci diversi, hanno fatto parlare molto di loro in questa lunga ed estenuante stagione.

Potrebbero ancora una volta condividere lo spogliatoio anche con l'Argentina, inclusi nella lista dei 32 per la Copa America e probabilmente entrambi nei definitivi 23 di Scaloni. Riscatto per Icardi che finalmente ha conquistato l'Albiceleste ma è reduce dalla peggior stagione, sia dal punto di vista dei numeri che per quanto avvenuto extra campo.

Discorso diverso per Lautaro Martinez, positiva la sua prima stagione in Europa. Con l'Inter si è preso la scena soprattutto nella parte centrale della stagione coincisa con l'esclusione di Mauro Icardi. L'infortunio e qualche prestazione opaca, è il futuro dell'Inter e lo vuole diventare anche per l'Argentina.