MONDIALI - Argentina, la lista dei 35: ci sono Icardi e Dybala

14.05.2018 11:20 di Antonino Sergi Twitter:   articolo letto 530 volte
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
MONDIALI - Argentina, la lista dei 35: ci sono Icardi e Dybala

Si cominciano a delineare i primi piani per il prossimo Mondiale che avrà il via esattamente tra 31 giorni, una competizione attesa quattro anni soprattutto dall'Argentina desiderosa di vendicare la sconfitta in finale in terra brasiliana contro la Germania. Giorno di pre convocazioni per il commissario tecnico Jorge Sampaoli che ha scelto la lista dei 35, c'è Mauro Icardi insieme al futuro attaccante dell'Inter Lautaro Martinez.

Non mancano nemmeno la coppia della Juventus Higuain e Dybala mentre a sorpresa spunta l'ex meteora del Genoa Ricardo Centurion dopo il grande ritorno in Argentina con la maglia del Racing.

Portieri: Sergio Romero, Wilfredo Caballero, Nahuel Guzmán, Franco Armani.

Difensori: Eduardo Salvio, Gabriel Mercado, Nicolás Otamendi, Javier Mascherano, Federico Fazio, Marcos Rojo, Marcos Acuña, Nicolás Tagliafico, Ramiro Funes Mori, Germán Pezzella, Cristian Ansaldi.

Centrocampisti: Lucas Biglia, Ever Banega, Giovani Lo Celso, Manuel Lanzini, Enzo Pérez, Pablo Pérez, Leandro Paredes, Guido Pizarro, Rodrigo Battaglia, Ricardo Centurión, Ángel Di María, Diego Perotti, Maximiliano Meza.

Attaccanti: Paulo Dybala, Sergio Agüero, Gonzalo Higuaín, Lionel Messi, Mauro Icardi, Lautaro Martínez, Cristian Pavón.