Qualficazioni Mondiali Qatar 2022: gli impegni dell'Argentina per Marzo

27.02.2021 18:00 di Giacomo Cobianchi   Vedi letture
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Qualficazioni Mondiali Qatar 2022: gli impegni dell'Argentina per Marzo

In settimana, la CONMEBOL ha ufficializzato date e sedi per il prossimo doppio impegno delle Nazionali sudamericane valido per il girone eliminatorio di Qualificazione ai Mondiali 2022. La classifica, dopo quattro partite disputate, vede il Brasile al primo posto a punteggio pieno (12 punti), mentre l'Argentina segue a 10 punti in virtù di tre vittorie (Ecuador, Bolivia, Perù) e un pareggio (Paraguay).

Il prossimo turno delle Eliminatorie vedrà la Albiceleste impegnata in un tour de force che ne tasterà il polso e le ambizioni: gli uomini di Lionel Scaloni affronteranno infatti i due grandi clasicos sudamericani uno dietro l'altro, in casa contro l'Uruguay ed in trasferta contro il Brasile. Um doppio impegno che sa di prova del fuoco per Messi e compagni, chiamati a dimostrare di essere all'altezza del grande entusiasmo che circonda sempre la Selección.

Questi, nel dettaglio, luoghi ed orari delle partite della Nazionale argentina:

ARGENTINA - URUGUAY, Estadio Único - Santiago del Estero, Venerdì 26/03 ore 21:00 (01:00 ora italiana)

BRASILE - ARGENTINA, Arena Pernambuco - Recife, Martedì 30/03 ore 21:30 (01:30 ora italiana)

In Italia le partire saranno visibili in diretta (come tutti i match del girone sudamericano) su Como Tv ed in streaming sul sito di Como Tv.